Nell’appuntamento con il pomeridiano di Amici 23 è stato Petit ad aggiudicarsi la gara di canto, gli allievi giudicati da Peppe Vessicchio, Gaetano Curreri e J-Ax si sono esibiti nella consueta gara cover, ma non sono mancate conferme e colpi di scena. Mentre Petit ha conquistato ancora una volta la prima posizione, Mida a sorpresa si è piazzato all’ultimo posto. Vediamo come sono andate le cose :
- primo classificato: Petit ha cantato Papaoutai di Stromae
- Lil Jolie canta 1950 di Amedeo Minghi
- Sarah: Vessicchio le dice che è stata brava, intonata, aveva un bel timbro e un buon ritmo
- Martina canta Io che amo solo te di Endrigo
- Malia ha cantato una canzone di Franco 126
- Kia canta Tutti i brividi del mondo di Anna Oxa
- Holden canta Chemical
- Nahaze canta Molotov di Lazza
- Ayle canta Abissale di Tananai. I giudici gli hanno detto che dall’inizio alla fine c’è stato un cambiamento in meglio.
- Mida (ci rimane molto male per questa posizione) canta Maleducata di Achille Lauro. Il giudice Gaetano Curreri gli ha detto che ha un’ottima presenza scenica e che stare ad amici gli serve perché diventerà un personaggio di cui si sentirà molto parlare.
Vedendolo triste Maria De Filippi ha chiesto a Mida se fosse la prima volta dell’ultimo posto, ma lui gli ha detto che era la seconda dopo la prima che ha cantato senza auto-tune e ha specificato che ha avuto anche problemi di voce negli ultimi giorni. La maglia di Mida è rimasta a Lorella. Lui le ha chiesto se avesse qualcosa da dire e lei ha detto di no quindi sicuramente gliela riconsegnerà presto.
I primi 3 della classifica hanno fatto una gara inediti si aggiudicava il videoclip del suo inedito. A trionfare è stato Petit.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!