mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici23, Dustin ottiene la prima maglia del serale

Amici23, Dustin ottiene la prima maglia del serale

Nella puntata domenicale di Amici 23, andata in onda oggi, 4 Febbraio 2024, è stata assegnata la prima maglia del serale, l’ultimo step del talent show di Maria De Filippi che proclamerà il vincitore di questa edizione.

Il percorso di Dustin ad Amici 23

L’allievo di ballo della maestra Alessandra Celentano, viene dall’Australia ed è inoltre amico di Isobel Fetiye Kinnear, la ballerina sempre allieva della Celentano che partecipato nella scorsa edizione di Amici.

Fin dal suo ingresso, Dustin ha mostrato di aver le carte in regola per poter arrivare al serale di Amici 23, sebbene il suo percorso sia stato più volte ostacolato dal maestro Raimondo Todaro, che in lui vede solo “corpo” e poca “espressione”.

Nonostante la maglia di Dustin sia stata sospesa proprio a causa di una insufficienza assegnatagli dalla maestra Celentano, la stessa ha deciso di premiare il percorso del suo allievo, assegnandogli la prima maglia del serale di Amici 23, che andrà in onda tra circa un mese su Canale 5.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per non perdere nessuna news di MondoTV24 scoprire
a chi verranno assegnate le prossime maglie del serale.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI