Amici22, Ramon parla di sé a Verissimo, il suo percorso e quanto gli ha lasciato la scuola
Nella puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato l’ultimo allievo uscito dalla scuola di Amici22: Ramon Agnelli.
Il ballerino si è aperto durante l’intervista condotta dalla Toffanin e ha parlato della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi.
Silvia Toffanin gli ha chiesto di parlare del suo rapporto con la maestra Celentano, che lo ha guidato e sostenuto durante il percorso.Ramon ha risposto:
“Io e lei siamo molto simili. Però è una persona che sa ascoltare e abbiamo sempre chiarito. Mi adora, dai”.
L’intervista è continuata con domande relative al percorso all’interno del talent, il ballerino si è profuso in ringraziamenti e che ha dato il massimo quando si è lasciato andare completamente :
”Devo ringraziare Amici e tutte le persone che mi sono state vicino, che ti capiscono. Da quando sono entrato nella casetta, mi sono detto ‘basta’, adesso inizia un nuovo capitolo e un nuovo Ramon, che non deve nascondersi e non deve fingere di stare sempre bene. Ho deciso di lasciarmi andare ed essere me stesso al 100%. Con Amici mi sono ritrovato e ho sentito il senso di famiglia. Sono ragazzi con cui condividi tutto ed è bellissimo creare dei rapporti con persone che sono davvero speciali.”
Poi Ramon ha rivelato i sacrifici fatti per seguire la sua passione e di come Amici sia stato un punto di inizio per la sua carriera:
“La danza, come tutte le arti, comporta tanti sacrifici, dedicarti mesi interi a un progetto, lavorare tanto e volevo provare a vivere una vita normale, quella che fanno i ragazzi della mia età e mi ero quasi convinto a rinunciare, pensando che sarei stato felice lo stesso. Magari avrei ripreso gli studi, che ho lasciato per la danza, però poi è arrivato Amici e ho detto ci provo. Se riesco a ritrovare la magia della danza, allora è la strada giusta”.
Ramon ha anche confessato di essere particolarmente legato alla sorella Denise :
“Ero piccolo, studiavo in Accademia, avevo 11 anni e mia mamma si è ammalata di una brutta malattia. Ci siamo fatti forza a vicenda io e mia sorella, anche lei aveva 17 anni, era piccola, abbiamo affrontato tutti i problemi degli adulti, ma eravamo solo bambini. Però la nostra mamma ci ha regalato la forza per mollare”.
Auguriamo a Ramon una splendida carriera.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!