Amici22, Mattia Zenzola riceve gli auguri del latinista Umberto, ecco cosa ha detto
La scorsa domenica il ballerino latinista Mattia Zenzola ha vinto il talent Amici22. A congratularsi con il vincitore, il professionista di Amici22 Umberto Gaudino, che si congratula con il giovane vincitore per aver esaltato, attraverso la sua vittoria, una categoria spesso sottovalutata, quella dei latinisti. Infatti, spesso, la carriera dei ballerini latinisti si circoscrive a gare e competizioni nazionali. Invece con Mattia, trionfa anche la categoria dei ballerini latino americani, considerando poi il fatto che arrivava da un importante infortunio alla caviglia avuto l’anno precedente sempre all’interno della scuola.
Ecco cosa scrive il professionista di Amici sul suo profilo Instagram:
”Sono passati tre giorni dalla tua vittoria e ci tengo a dirti un po’ di cose. Sei un ragazzo speciale dentro e fuori. Dal primo giorno ho rivisto un po’ di me in te e forse per questo perdevo le staffe. Mi hai messo alla prova come poche persone nella mia vita…sembrava di scontrarmi con me stesso. Ma quello che le persone non sanno è che ci siamo sempre capiti con uno sguardo. Sono stati due anni intensi e spesso difficili ma ne è valsa la pena”.
Umberto ha poi espresso la gratitudine per la vittoria di Mattia, che in questa edizione rappresenta tutti i latinisti:
”HAI VINTO e lo hai fatto con il tuo talento e le tue forze. Noi ti abbiamo accompagnato in questo percorso e sono felice di averlo fatto perché la soddisfazione è immensa. Quella coppa per noi latinisti significa tanto e tu sei riuscito a tirarla su. L’unico consiglio che ti do, è di continuare a lavorare sodo senza tregua perché hai una carriera che ti aspetta a prescindere dalle scelte che farai“.
Infine afferma:
”TVB rompiscatole del mio cuore. E non dimenticarti di ricordare a te stesso quanto vali, perché sei più forte di quello che pensi”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!