Maddalena Svevi, intervistata da Lorella Cuccarini nel suo format Dimmi di te, ha parlato dei momenti difficili vissuti ad Amici 22:
“Non c’è telefono, non puoi chiamare i familiari quanto vuoi, sei un po’ da sola e la testa comincia a viaggiare. Ci sono stati momenti duri, paranoie, insicurezze…”
L’ex ballerina, allieva di Emanuel Lo, è stata più volte oggetto delle critiche della maestra Alessandra Celentano che l’ha definita poco sensuale e priva della tecnica necessaria e richiesta nel mondo della danza.
In merito ai commenti ricevuti, Maddalena Svevi ha raccontato di averli vissuti con più maturità e leggerezza rispetto al passato:
“Sono sicura che questi commenti mi siano serviti per migliorare. Da piccolina invece era il contrario. Quando le persone mi dicevano “stai facendo male” o il mio insegnante mi rimproverava con durezza, facevo di più. Invece, ora, crescendo è il contrario. Ogni tanto ho bisogno di qualche carezza.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!