giovedì, Luglio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici22, Giuseppe Giofrè si espone su Mattia Zenzola, ecco cosa ha detto

I protagonisti della finale della ventiduesima edizione di Amici, sono stati intervistati in una puntata speciale di Verissimo, dedicata al talent, andata in onda sabato scorso 20 maggio 2023. Dei giudici, è stato intervistato Giuseppe Giofrè. L’intervista si apre con domande rivolte ai numerosi flirt attribuiti all’ex giudice, che replica:

”Mi stanno attribuendo un sacco di flirt, ma non sono fidanzato, sono single […]”

Poi Giofrè ha rivelato cosa pensa di Mattia Zenzola, vincitore di Amici22. Ecco le sue parole:

“In Mattia ho rivisto in me quello che lottava ogni giorno e questo è importante perché la gente da casa si immedesima tanto in questa cosa e nelle possibilità che questo programma può dare e Mattia è stato un esempio importante”.

Infine si parla del rapporto con Maria De Filippi, e Giuseppe Giofrè rivela se tornerà a lavorare nel talent o resterà in America:

“Il ritorno a Maria ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo. Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa. Tutte le volte che sono tornato ad Amici, poi, non mi sono fermato lì, sono sempre tornato a lavorare in America. É un ritorno momentaneo alle origini”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI