Amici20: Tornano le voci su un presunto flirt tra Aka7even e Rosa Di Grazia, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-29

Ritornano a distanza di qualche settimana le voci su un presunto flirt tra Aka7even e Rosa Di Grazia, il cantante e la ballerina era apparsi molto vicini qualche settimana fa in un evento a Napoli e qualche altra foto insieme in cui erano stati immortalati aveva fatto supporre che ci fosse un interesse tra i …

article-post

Ritornano a distanza di qualche settimana le voci su un presunto flirt tra Aka7even e Rosa Di Grazia, il cantante e la ballerina era apparsi molto vicini qualche settimana fa in un evento a Napoli e qualche altra foto insieme in cui erano stati immortalati aveva fatto supporre che ci fosse un interesse tra i due poi smentito da entrambi, le voci poi di un possibile riavvicinamento tra Rosa e Deddy aveva zittito definitivamente le chiacchiere.

Gossip tornato prepotentemente in queste ore allorchè la ballerina ha smentito un suo riavvicinamento al cantante de “Il Cielo Contromano,” nonostante il medesimo avesse lanciato ampi segnali di riavvicinamento dedicandole non troppo velatamente in una storia Instagram “Potremmo ritornare” di Tiziano Ferro mentre su un televisore alle spalle del cantante c’era l’immagine di un bacio tra lui e la ballerina, e Aka7even abbia detto ai suoi fans che, sì è vero, sta frequentando una persona, ma al momento non vuole parlarne.

Sarà Rosa l’amore che il giovane cantante torinese vuole tenere nascosto? Agli utenti web a cui piace sognare e che sono alla ricerca continua di particolari, non ne è sfuggito uno che accomunerebbe i due: pressocchè nello stesso periodo sia Aka7even che Rosa Di Grazia hanno chiesto ai propri followers di non far loro domande sulla propria vita privata, coincidenza o modo di agire scelto consensualmente tra i due per tenere lontane le chiacchiere ? Nel caso si trattasse della seconda ipotesi l’operazione sarebbe fallita miseramente anche se molti sono convinti che si tratti del solito gossip estivo destinato a sparire con l’arrivo delle prime piogge autunnali.

LEGGI ANCHE

Guerra tra “Cesaroni” ecco le parole al vetriolo tra Nicolò Centioni (Rudy) e Micol Olivieri (Alice)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche