Amici, tanti ex allievi protagonisti di un programma presto in onda su Italia 1, ecco i dettagli

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-03

L’ estate è ormai alle porte e tanti programmi dalla tradizionale connotazione estiva stanno per prendere il via, anzi di alcuni sono già in fase di registrazione alcune puntate. Tra gli appuntamenti che faranno compagnia ai telespettatori durante la stagione più calda ci sarà anche Battiti Live, organizzato da Radio Norba e sponsorizzato da una …

article-post

L’ estate è ormai alle porte e tanti programmi dalla tradizionale connotazione estiva stanno per prendere il via, anzi di alcuni sono già in fase di registrazione alcune puntate. Tra gli appuntamenti che faranno compagnia ai telespettatori durante la stagione più calda ci sarà anche Battiti Live, organizzato da Radio Norba e sponsorizzato da una nota marca di gelati. Lo spettacolo musicale quest’anno si riapproprierà del proprio spirito itinerante sullo stile che fu del Festivalbar, toccando importanti località balneari pugliesi, a condurre, per il sesto anno consecutivo due conduttori che sembrano ormai aver legato la propria immagine alla rassegna, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con la collaborazione per il secondo anno consecutivo di Maria Sole Pollio.

Una menzione particolare merita anche il corpo di ballo del programma, che quest’anno più che mai sembra aver attinto in maniera copiosa da Amici di Maria De Filippi, dopo la partecipazione lo scorso anno di Tommaso Stanzani, quest’anno sono molti i ballerini reduci dal talent, sia di questa edizione che delle edizioni passate, nel cast ci saranno :Martina Miliddi, Tommaso, Cosmary Fasanelli, Nunzio Stancampiano e Christian Stefanelli, ulteriore conferma di quanto la scuola del talent formi bravi allievi da lanciare nel mondo dello spettacolo. Appuntamento quindi il 5 luglio su Italia1 per la messa in onda della prima puntata.

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 03.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche