Sissi, ha preso parte all’edizione 21, di Amici di Maria De Filippi. Durante la sua permanenza al talent show, la cantante è riuscita ad arrivare in finale. e ha più volte lasciato a bocca aperta pubblico e giudici.
Sissi aveva l’approvazione dei tre insegnanti, e aveva scelto Lorella Cuccarini dando la seguente spiegazione:
“Mi è piaciuto quello che mi hai detto di me, che vedi qualcosa nei miei occhi. Nessuno me lo aveva mai detto. Mi ha colpito troppo. Inoltre abbiamo parlato anche di musica ed eri molto positiva, quindi mi sono detta che avrei dovuto scegliere per forza te”.
La cantante ad Amici ha anche trovato l’amore insieme a Dario, un allievo di ballo.
Ad oggi, dopo poco più di un anno di distanza dalla fine del talent di Canale 5, Sissi si esibisce in giro per l’Italia portando i brani che l’hanno resa nota e alcuni nuovi.
Nel 2022 ha rilasciato la canzone “Come Come” e ha ottenuto un grandissimo successo.
Dopo poco più di una anno, dalla sua uscita, è finalmente riuscita a ottenere il suo primo Disco d’Oro.
I fan dell’ex allieva di Amici ovviamente sono tutti estremamente felici, e hanno commentato, sui social network, con parole positive questo grandissimo traguardo di Sissi.
Un fans della cantante ha lasciato questo messaggio:
“Non sto piangendo, mi è solo entrato l’oro di ‘Come Come’ nell’occhio”.
Altri hanno commento, il traguardo, in questo modo:
“Complimenti anche a Sissi per il suo oro. Merita tanto questa ragazza”.
A voi piace la canzone di Sissi?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!