domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Sarah Toscano aprirà il concerto dei Black Eyed Peas, ecco quando

Ennesimo successo per la vincitrice di Amici 23, Sarah Toscano che aprirà il concerto del famosissimo gruppo pop internazionale, i Black Eyed Peas!

Sarah Toscano, successo senza fine dopo Amici

Sarah Toscano, dopo la vittoria dell’ultima edizione del talent show Amici, non sembra voler arrestare la sua corsa verso il successo.

Il suo percorso all’interno della scuola di Maria De Filippi, tra i più sorprendenti e meglio riusciti delle ultime edizioni, l’ha portata puntata dopo puntata a guadagnarsi l’approvazione non solo del pubblico che la continua a sostenere sui social e sulle piattaforme musicali, dove i suoi brani stanno facendo incetta di ascolti, ma anche di tanti artisti del panorama musicale, paparazzati a canticchiare alcuni suoi brani.

E’ quanto è successo ieri, in occasione del Roma Pride, durante il quale la cantante Annalisa, madrina dell’evento, è stata ripresa mentre sul carro in sfilata canticchiava e ballava il successo dell’allieva “Sexy Magica”.

Ma c’è molto di più: la giovanissima cantante, dopo aver aperto la serata del Radio Zeta Future Hits Live dello scorso 31 Maggio, sarà presto coinvolta in altri importanti eventi musicali.

Tutti amano Sarah Toscano…anche i Black Eyed Peas, che la vogliono ad aprire il loro concerto!

Tutti pazzi per Sarah, proprio così. L’allieva di Lorella Cuccarini ha fatto davvero centro e durante l’estate prenderà parte a importanti serate musicali, dal TimSummerHits a Battiti Live con la nuova conduzione di Alvin e Ilary Blasi.

La ragazza di Vigevano inoltre aprirà i concerti di alcuni noti cantanti italiani, da Tony Effe, a Ernia e Ariete.

Ma a mandare in visibilio i suoi numerosi fan nelle ultime ore sarebbe la notizia per cui Sarah sarebbe stata notata da uno dei gruppi pop più noti a livello mondiale. Stiamo parlando dei Black Eyed Peas che, sarebbero stati a tal punto sorpresi dalla voce e dal talento della giovane cantante, da sceglierla per aprire il loro concerto del prossimo 16 Luglio a Fiera Milano Live. 

Che dire, un momento d’oro, anzi “magico”.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI