Amici, rivelazioni importanti di Cricca “Parlai con Zerbi, il giorno dopo mi chiamarono…”
Cricca torna a parlare di Amici e svela un retroscena particolare.
In queste ore, una dichiarazione di Cricca, ex allievo di Lorella Cuccarini ad Amici 22, sta facendo il giro del web. Il motivo sarebbe legato a una frase che il giovane cantante avrebbe pronunciato circa il suo ingresso nel talent di Maria De Filippi.
CRICCA È STATO RACCOMANDATO DA RUDY ZERBI?
Ai microfoni del podcast Attimo, Cricca ha rivelato di essere stato preso nella scuola di Amici e di aver chiesto “aiuto” a Rudy Zerbi, storico professore di canto del Talent.
Ecco le parole di Cricca:
“Alla finale del Deejay on Stage c’era Rudy e io sapevo che lavorando ad Amici come prof magari una buona parola poteva mettercela. Era il 24 agosto e gli ho detto ‘Ho inviato la domanda per Amici, ma non mi hanno ancora risposto’. Avevo inviato la candidatura a giugno e gli ho chiesto come potessi fare”.
Cricca ha quindi ammesso di aver chiesto aiuto a Rudy Zerbi, che però, lo ha ricontattato dicendogli di essere al completo: “Lui mi ha detto ‘Adesso dai speriamo che tu possa entrare, ti aspetto’. Sta di fatto che la mattina dopo il Deejay on Stage mi chiama la redazione ‘Cricca, abbiamo visto la tua domanda d’iscrizione però al momento siamo pieni’’.
Per restare aggiornato sulle news di MondoTV24 segui la nostra pagina ufficiale whatsapp, clicca qui.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!