martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Raimondo Todaro, esibizione a Catania insieme ad alcuni suoi allievi di questa edizione e dell’anno scorso, ecco chi ci sarà

Amici 22 è finito ma i ballerini e i cantanti continueranno ad esibirsi anche al di fuori degli studi televisivi, nel caso dei ballerini di Raimondo Todaro anche in serate dove il maestro sarà protagonista. Proprio così, il maestro ex ballerino della Carlucci e per due stagioni prof alla corte di Maria De Filippi, nel periodo in cui ha frequentato la scuola del talent ha avuto modo di stringere rapporti di affetto e stima con alcuni allievi che non disdegna di invitare alle sue serate.

E’ il caso dell’esibizione che Todaro terrà il prossimo 2 giugno a Catania, sua città natale e per la quale ha voluto con sè alcuni allievi di questa edizione del talent e due allievi dello scorsa edizione. Il nome della serata è di per sè tutto un programma, “Serata da sBallo” e insieme a Todaro si esibiranno Mattia Zenzola vincitore di questa edizione, Benedetta Vari che nel Serale ha accompagnato Mattia nei passi a due e Alessio Cavaliere, ballerino poliedrico grande rivelazione di quest’anno.

Ma non finisce qui, accanto a loro ci saranno due ballerini amatissimi di Amici 21 sempre allievi di Raimondo Todaro, il “mitico” Nunzio Stancampiano e Christian Stefanelli, amico fraterno di Mattia Zenzola. E’ stato lo stesso Todaro a promuovere la serata con una storia Instagram sul suo profilo, se Amici comincia già a mancarvi, il 2 giugno a Catania sarà l’occasione per fare il pieno di emozioni.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI