Amici, Raimondo Todaro abbandona il programma: da chi verrà sostituito? Ecco i possibili nomi
Raimondo Todaro ha deciso di lasciare il programma “Amici di Maria De Filippi” dopo tre anni di partecipazione. Il settimanale Di Più Tv ha rivelato che le continue liti con la docente Alessandra Celentano sarebbero state il principale motivo del suo addio, creando un ambiente lavorativo ormai insostenibile per il coreografo.
Lasciando il programma, il ballerino saluterà non solo la forte sintonia creatasi in studio con la collega Anna Pettinelli ma, soprattutto, dovrà separarsi professionalmente dalla moglie Francesca Tocca, una delle ballerine del programma, che aveva raggiunto proprio dopo la proposta di Maria De Filippi.
Maria De Filippi è ancora intenta a convincere Raimondo Todaro?
Secondo Di Più Tv, Maria De Filippi sarebbe tuttora impegnata nel tentativo di convincere Todaro a rimanere nel cast di “Amici”. La conduttrice, consapevole del valore e del carisma del ballerino, avrebbe cercato di far leva proprio su questi aspetti per persuaderlo a rivedere la sua decisione. Tuttavia, al momento, il futuro di Todaro appare incerto.
Chi prenderà il posto di Raimondo Todaro all’interno di “Amici”?
Nel frattempo, iniziano a circolare i nomi dei possibili sostituti di Todaro. Tra i candidati emergono Stefano Oradei, amico di Todaro e anch’egli ex ballerino di “Ballando con le Stelle”, e Samanta Togni, recentemente tornata in Italia. Un altro nome papabile è quello di Adriano Bettinelli, ex allievo di “Amici” e ballerino di fama internazionale. Il profilo del suo sostituto resta però ancora incerto, lasciando aperto il capitolo su chi raccoglierà l’eredità di Todaro nel programma.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!