Amici, Mattia Zenzola rompe il silenzio sull’addio di Raimondo Todaro, ecco le sue parole

Mattia Zenzola rompe il silenzio sull’addio di Raimondo Todaro ad Amici

Lo ha accompagnato nel corso dell’esperienza durante la ventiduesima edizione nel talent show di Maria De Filippi, aiutandolo a trionfare come ballerino latinista: Raimondo Todaro è stato un insegnate d’eccezione per Mattia Zenzola che, dopo all’esordio ad Amici, continua la sua carriera lavorativa nel mondo della danza e della recitazione.

La prossima edizione di Amici, non godrà della presenza di Raimondo Todaro, che ha detto addio alla cattedra di danza, senza specificarne i motivi. L’occasione per esprimere solidarietà all’addio di Todaro, è una recente intervista di SuperGuidaTV, in cui l’ex allievo latinista ripercorre la sua esperienza ad Amici22.

“Raimondo è stato importante nel mio percorso, mi ha insegnato tanto. Mi dispiace per lui, non conosco le motivazioni. Amici resta un capitolo della mia vita magnifico. Ogni volta che mi viene fatta questa domanda non so mai rispondere. E’ grazie a quel talent se oggi riesco a fare ciò che sto facendo ora. Lo dico sempre, Maria mi ha cambiato la vita” ha dichiarato Mattia Zenzola.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: