Amici, Martina Miliddi rivela quale è la sua paura più grande, ecco le sue parole

Ospite della quinta puntata di “Dimmi di te” il web talk che Lorella Cuccarini conduce sul suo canale Youtube è stata Martina Miliddi, ballerina indimenticata di Amici 20 e protagonista nelle scorse settimane nel corpo di ballo di Battiti Live. Nel colloquio Martina ha parlato della sua vita, dei sogni da bambina, dell’approdo nel talent, del grande amore per Raffaele Renda che lei ha definito la parte calma che le manca, della voglia di vivere a pieno i suoi anni e anche delle sue paure. In particolare di un sogno ricorrente che la turba e che ha come protagonisti gli animali che la spaventano di più, i serpenti. Ecco le sue parole :

Se vedessi adesso un serpente avrei un attacco di panico, li sogno anche, è un mio grande problema, è sempre lo stesso sogno, mi trovo su uno sterrato e all’improvviso un serpente mi si aggroviglia alle gambe e poi mi stringe il collo, non so cosa vorrà dire, mi spaventa molto”

A parte le sue paure è emersa una ragazza molto più sicura di quella conosciuta ad Amici, più consapevole di ciò che vuole, una giovane artista che vuole vivere la sua età e realizzare i suoi sogni

LEGGI ANCHE

Sonia Lorenzini, in Van Italia -Portogallo e ritorno, 35 giorni per inseguire i propri sogni e far scorta di sorrisi

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,