ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Mara Sattei parla della sua partecipazione al talent, ecco cosa è rimasto di quella esperienza

Ha ventisette anni, ma già un rispettoso percorso musicale alle spalle, protagonista di diversi tormentoni, la partecipazione a Sanremo 2023 e voce di apertura dei concerti milanesi dei Coldplay a giugno, Mara Sattei è ormai una cantante con una identità ben definita, pochi forse ricordano però che il suo percorso artistico è cominciato nella scuola di Amici, nell’edizione numero 13 quella vinta dalla band dei Dear Jack.

In questi giorni giorni il web ha riesumato una intervista di qualche tempo fa in cui la cantante ha parlato della sua esperienza nel talent, questa le sue parole :

L’esperienza di Amici, proprio a livello caratteriale mi ha completamente stravolta. Da un giorno all’altro sono entrata nel mondo televisivo, e lì o tiri fuori il carattere… Per me è stato impattante, venivo da Fiumicino, facevo il quinto superiore… E’ stata una cosa d’impatto”

Un’ altra carriera partita da quello che un tempo era il talent più importante d’italia, quando ancora Queen Mary non si era piegata alla logica degli ascolti, basterebbe voltarsi indietro e vedere i talenti che sono usciti per comprendere che forse un ritorno al passato sarebbe più che auspicabile.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI