domenica, Luglio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Luigi Strangis sparisce dai social e spaventa i fan: “Volevo cancellare il Tour”, poi spiega cosa è successo

Luigi Strangis sparisce dai social e spaventa i fan: “Volevo cancellare il Tour”

Il vincitore della ventunesima edizione di Amici, in queste ore, si è lasciato andare a un lungo sfogo su Instagram, rivelando il motivo per cui di recente non abbia interagito con gli utenti, prima di tornare sul palco in occasione dell’ultimo concerto di maggio 2024, di cui voleva annullarne la data.

“Era da un po’ che non mi facevo vedere. Ho fatto un po’ il fantasma ma solo perché non avevo nulla da dire, e penso che sia inutile essere presenti senza un vero senso o solo perché bisogna mantenere un’asticella che però è vuota di emozioni o verità”, ha confessato Luigi Strangis, poi ha chiarito:

“Ero molto teso poco prima di iniziare le prove ma super rilassato sul palco. Alla fine ste tre date sono state assurde e mi servivano per riconnettermi con voi. Non avevo nulla di nuovo ma abbiamo praticamente riarrangiato. Ringrazio voi che ci siete stati e avete cantato tutto insieme a me”.

L’incontro con il pubblico ha posto rimedio ai “tormenti” del giovane cantante che ha concluso dicendo: “Non so cosa accadrà in futuro, non so cosa farò uscire e non so cosa sarò. Ma so che sono carico”.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI