Amici, Luigi Strangis sparisce dai social e spaventa i fan: “Volevo cancellare il Tour”, poi spiega cosa è successo
Luigi Strangis sparisce dai social e spaventa i fan: “Volevo cancellare il Tour”
Il vincitore della ventunesima edizione di Amici, in queste ore, si è lasciato andare a un lungo sfogo su Instagram, rivelando il motivo per cui di recente non abbia interagito con gli utenti, prima di tornare sul palco in occasione dell’ultimo concerto di maggio 2024, di cui voleva annullarne la data.
“Era da un po’ che non mi facevo vedere. Ho fatto un po’ il fantasma ma solo perché non avevo nulla da dire, e penso che sia inutile essere presenti senza un vero senso o solo perché bisogna mantenere un’asticella che però è vuota di emozioni o verità”, ha confessato Luigi Strangis, poi ha chiarito:
“Ero molto teso poco prima di iniziare le prove ma super rilassato sul palco. Alla fine ste tre date sono state assurde e mi servivano per riconnettermi con voi. Non avevo nulla di nuovo ma abbiamo praticamente riarrangiato. Ringrazio voi che ci siete stati e avete cantato tutto insieme a me”.
L’incontro con il pubblico ha posto rimedio ai “tormenti” del giovane cantante che ha concluso dicendo: “Non so cosa accadrà in futuro, non so cosa farò uscire e non so cosa sarò. Ma so che sono carico”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!