Amici, Luigi Strangis e Alex Wyse verso Sanremo 2023? Ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-25

Amadeus ancora deve ancora comunicare l’elenco definitivo dei cantanti che parteciperanno al prossimo Festival della Canzone Italiana, ma un rumor si sta facendo sempre più insistente e darebbe Luigi Strangis e Alex Wyse come partecipanti alla Kermesse. I due starebbero da tempo lavorando a un brano scritto a 4 mani e prodotto dalla nuova etichetta …

article-post

Amadeus ancora deve ancora comunicare l’elenco definitivo dei cantanti che parteciperanno al prossimo Festival della Canzone Italiana, ma un rumor si sta facendo sempre più insistente e darebbe Luigi Strangis e Alex Wyse come partecipanti alla Kermesse. I due starebbero da tempo lavorando a un brano scritto a 4 mani e prodotto dalla nuova etichetta discografica fondata da Gabriele Costanzo, Briga e Giordana Angi. Un bel traguardo per i 2 giovani talenti, che senz’altro incontrerà il favore dei fan.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche