Amici, Luigi Strangis debutta al cinema, ecco in che ruolo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-12

Dopo aver raccolto unanimi consensi come cantautore e aver scalato le classifiche con il suo EP eponimo, Luigi Strangis è pronto al suo debutto cinematografico. Il vincitore di Amici 21 presterà la sua voce come doppiatore al protagonista del film, “Il talento di Mr Crocodile” ruolo in cui canterà anche delle canzoni. Questo è quanto …

article-post

Dopo aver raccolto unanimi consensi come cantautore e aver scalato le classifiche con il suo EP eponimo, Luigi Strangis è pronto al suo debutto cinematografico. Il vincitore di Amici 21 presterà la sua voce come doppiatore al protagonista del film, “Il talento di Mr Crocodile” ruolo in cui canterà anche delle canzoni.

Questo è quanto si aprrende dal portale che ha lanciato l’indiscrezione: “Luigi, infatti, doppierà il protagonista del film in uscita il prossimo 27 ottobre prodotto da Sony Pictures e Warner Bros e che ha per personaggio principale Lyle, un coccodrillo canterino che in Italia avrà per l’appunto la voce del vincitore di Amici”.

Dopo Giulia Stabile quindi anche Luigi Strangis debutterà al cinema, vedremo se anche in questa nuova veste raccoglierà consensi.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche