Amici, Luigi Strangis debutta al cinema, ecco in che ruolo
Dopo aver raccolto unanimi consensi come cantautore e aver scalato le classifiche con il suo EP eponimo, Luigi Strangis è pronto al suo debutto cinematografico. Il vincitore di Amici 21 presterà la sua voce come doppiatore al protagonista del film, “Il talento di Mr Crocodile” ruolo in cui canterà anche delle canzoni.
Questo è quanto si aprrende dal portale che ha lanciato l’indiscrezione: “Luigi, infatti, doppierà il protagonista del film in uscita il prossimo 27 ottobre prodotto da Sony Pictures e Warner Bros e che ha per personaggio principale Lyle, un coccodrillo canterino che in Italia avrà per l’appunto la voce del vincitore di Amici”.
Dopo Giulia Stabile quindi anche Luigi Strangis debutterà al cinema, vedremo se anche in questa nuova veste raccoglierà consensi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!