Amici, Luca Jurman duro attacco contro Holden “Cosa ci stai a fare li” ecco cosa ha detto
Amici 23, Luca Jurman, ex professore di Amici ha fortemente criticato il comportamento di Holden. Nella settima puntata del serale, Holden ha dichiarato di non essere riuscito a preparare la sfida contro Mida perchè ha lavorato fino a tardi per una settimana al suo EP.
I professori hanno controbattuto a questa scusa, in primis, Lorella Cuccarini:“Anche tutti gli altri ragazzi lavorano e hanno fatto ciò che dovevano fare. In un programma come questo bisogna essere pragmatici, avete molto da preparare”.
Il commento di Jurman
In un video commento, l’ex professore si è rivoltato contro il concorrente di Amici 23, ”Vorrei che tu andassi fuori dal programma”.
Con le mani in faccia, ha aggiunto,“Immediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa ca**o ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore. Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino.
Ma questa è una grandissima figura di mer*a. Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!