mercoledì, Giugno 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Lorella Cuccarini canta “Due Vite” di Marco Mengoni, accompagnata dalla figlia Chiara Capitta, il video diventa virale sul web

Lei ormai è una icona della televisione italiana, tornata alla ribalta come prof di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, Lorella Cuccarini oltre ad essere una apprezzata donna di spettacolo è anche molto attiva sui social. Oltre il profilo Instagram che conta 800mila followers, la showgirl ha un suo canale Youtube dove intervista protagonisti di Amici, come anche della televisione, dello spettacolo, dello sport e della cultura.

Questo pomeriggio sul suo profilo Instagram, Lorella ha pubblicato un video che la vede intenta nel cantare “Due Vite” di Marco Mengoni, accompagnata al pianoforte dalla figlia Chiara Capitta. Un contributo visivo che rende ancora di più l’idea dell’armonia e della complicità esistente tra madre e figlia. Chiara è una calciatrice della Roma femminile e circa un mese fa è balzata alle cronache per il suo coming out, dichiarando che potrebbe innamorarsi indistintamente sia di un uomo che di una donna.

Parole a cui mamma Lorella ha risposto con estrema serenità intervistata dal settimanale Gente :

Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici “.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI