Amici, Kumo ricorda l’incredibile esperienza ad Amici, “Non ho mai messo da parte me stesso”

Kumo, ex ballerino dell’ultima edizione di Amici, ospite di Lorella Cuccarini, è tornato a parlare della sua esperienza all’interno della scuola di Canale 5, tra dispiaceri e sogni da realizzare.

Kumo, il dolce ricordo del percorso nella scuola di Amici

Amici è un’opportunità incredibile, uno di quei sogni che in pochi hanno la fortuna di realizzare. Tra questi c’è sicuramente Kumo, il ballerino di Hip Hop allievo di Emanuel Lo, eliminato nel corso della prima puntata del serale.

Il suo è stato un percorso intenso e ricco di soddisfazioni, come lui stesso ha voluto sottolineare nel corso dell’ultima puntata di Dimmi di te, il podcast condotto da Lorella Cuccarini.

E così, intervistato dalla ex maestra di ballo, il ballerino ha speso bellissime parole per ricordare un viaggio che, sebbene faticoso sotto diversi punti di vista, lo ha arricchito particolarmente.

“Non mi aspettavo nulla, ma mi immaginavo tante cose. Quello che fai lì dentro, nella vita reale penso che ci metti molto più tempo. È un’esperienza forte, solo chi la vive può capirla veramente. Ho dato tutto. Io cercavo di dare sempre tutto quello che mi chiedeva Emanuel. Non ho mai messo da parte me stesso. La maglia per il Serale me l’ha fatta sudare. Mi ha fatto stare tanto male perché l’ho vissuta male. Nico (Nicholas Borgogni ndr) era entrato nella squadra e aveva preso la maglia prima di me, questa cosa mi aveva scioccato, destabilizzato, mi aveva messo paura. Non riuscivo a capire se si fidava di me. Quando l’ho presa è stata una bella conquista. Stimo tanto Emanuel, un mio desiderio è proprio quello di ballare un giorno con lui.”

Kumo sulla sua eliminazione, “Quando sono uscito è stata una botta incredibile”

Kumo è tornato anche a parlare del momento dell’uscita dalla scuola, al termine della prima puntata del serale. Un’eliminazione che lo ha costretto a riprendere contatto con la realtà fuori dalla scuola e che, come ammette, gli ha procurato qualche difficoltà.

“Ho provato tanta nostalgia, un pò me lo sentivo. Ero andato in puntata strafelice, ma vuoto. Quando sono uscito è stata una botta incredibile. L’impatto con l’esterno è stato davvero tosto, l’ho accusato tantissimo. Fuori mi sono reso conto che la vita non è solo ballare, ma c’è altro. Lì dentro vivi dentro una bolla. L’ho vissuta tutta al massimo, il bilancio è sicuramente positivo.”

Fuori ad attenderlo, al termine del programma, ha ritrovato tutte quelle amicizie che aveva coltivato tra i banchi del talent, in particolar modo Chiara Porchianello, Simone Galluzzo e i cantanti Martina Giovannini e Holden.

“Chiara e Simo, ci sentiamo tutti i giorni. Ho legato tantissimo con Martina, ma anche con Holden. Nel caos generale io mi allontanavo sempre e lui uguale a me. Ci siamo trovati.”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,