Amici, incredibile Nunzio: “Cosmary ha tradito Alex con…” ecco le sue parole
Nunzio Stancampiano, il ballerino di Amici 21 sta facendo parlare di sé, ma non per i motivi lavorativi per cui uno si auspica, ma per la sua storia con Cosmary Fasanelli. La storia d’amore tra i due ballerini è giunta al termine ad agosto per differenze caratteriali, come dichiarato dalla brindisina. Decisione apparentemente presa di comune accordo, nonostante i vari gesti romantici, spiattellati sui social da Nunzio per riconquistare il cuore della sua amata.
In precedenza, Cosmary Fasanelli ha avuto una relazione con il cantante Alex Wyse, conosciuto all’interno della scuola di Amici nella stessa edizione e amico dello stesso Nunzio Stancampiano. La loro storia finisce a luglio, nel totale silenzio da parte di entrambi ma non sono mancate le voci di un possibile tradimento da parte della ballerina con Nunzio.
Questo rumor è tornato a far parlare di questa coppia, grazie alla recente intervista rilasciata al re dei paparazzi Fabrizio Corona da parte del ballerino.
Il rispetto post relazione che fa la differenza.
A chi verrebbe in mente di rilasciare un’intervista per Corona? Solo a chi necessità di ridursi a del becero gossip, calpestando il rispetto post relazione di un amore tanto decantato sui social, con quel pizzico di vendetta che pare essere il modus operandi per eccellenza di alcuni uomini per essere stati rifiutati. Et voilà.
Nella sua intervista, il ballerino dichiara che Alex Wyse è stato tradito da Cosmary, in quanto lei ha conosciuto Nunzio fuori dal programma, mentre Alex era ancora in gara. Iniziano la loro relazione il 7 maggio e lei lascia Alex il 5 luglio. Conferma a Corona che Alex è stato cornuto per tre mesi.
Supponiamo che questa narrazione fosse vera, è davvero rilevante diffamare la tua ex fidanzata a distanza di un anno, su un gesto che seppur sbagliato, non è un buon motivo per rovinare l’immagine di una persona? Questi retroscena sarebbero dovuti rimanere nel privato, invece sono diventati merce per poter ottenere quella giusta dose di hype, che attualmente per molti sembra essere più importante del rispetto verso una persona con cui hanno condiviso sentimenti, e che fino a qualche settimana fa ha ricevuto una dedicata d’amore sotto il balcone di casa dalla stessa persona che rilascia interviste diffamatorie.
La dedicata incisa con una bomboletta spray, citava un film cult degli anni 2000, ”Io e te tre metri sopra il cielo”, frase significativa che pare valere fin quando non vieni rifiutato e decidi di calunniare pubblicamente la tua ex fidanzata. Funziona cosi, no?
In tutto questo, Cosmary sta continuando a ottenere successi lavorativi, Alex Wyse incide canzoni, senza aver mai sentito il bisogno di andare contro la sua ex fidanzata pubblicamente, dando un bell’esempio di rispetto post relazione che fa sempre una differenza notevole nel mondo dello spettacolo e dei social media. Nunzio Stancampiano?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!