Amici: Holy Francisco ancora una volta contesta Rudy Zerbi
Ad Amici, Rudy Zerbi ha voluto attuare la strategia che Alessandra Celentano ha esposto ieri e nel daytime di oggi ha convocato i cantanti in studio.
Dopo averli fatti esibire, ha chiesto che si mettessero i voti a vicenda.
Zerbi ha avvisato gli allievi che l’ultimo i classifica sarebbe andato in sfida.
La classifica finale, dopo le esibizioni vedeva al penultimo posto, a pari merito, Holy e Matthew con 5.33 e all’ultimo posto Stella e Sarah con 5.22.
Questa classifica ha generato, ovviamente, notevoli tensioni.
Il professore ha avuto da ridire sulla poca obiettività degli allievi e ha preso un nuovo provvedimento: mandare in sfida anche chi, in classifica, si è posizionato al penultimo posto.
In sfida quindi Holy Francisco, Matthew, Stella e Sara.
Anche la Celentano, il giorno dopo, ha attuato lo stesso modus operandi, ritenendo che i ballerini non fossero stati “sinceri” nelle valutazioni.
Ed è a questo punto che, dopo Nicholas, anche Holy ha protestato:
“Con tutto il rispetto, ma a me sembra una scusa per mandare chi volete in sfida. Lo penso per il fatto di Rudy, il suo non so…
Eravamo rimasti che gli ultimi andavano in sfida, ora abbiamo aggiunto che ci vanno pure i penultimi… Noi cantanti abbiamo messo i quattro”.
La maestra Celentano ha però ricordato a Holy Francisco che è nelle possibilità dei professori mandare via un allievo o sostituirlo “Quindi nessuno ha bisogno di trovare scuse. Se Rudy avesse voluto metterti in sfida lo avrebbe fatto”.
Probabilmente al giovane cantante, onestamente neanche troppo talentuoso, sfugge un concetto fondamentale: essere polemico e spavaldo, quando non si hanno le basi a sostegno, non porta da nessuna parte.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!