Amici, Holden si aggiudica un record con il suo inedito. Ecco di cosa si tratta

Allievo tra i più amati e seguiti della nuova edizione del talent show di Maria de Filippi, Holden ha dato prova in poche settimane di grande bravura e presenza scenica al punto da conquistare non solo il pubblico ma anche i professori.

È notizia di poche ore fa quella che riguarda il suo singolo “Dimmi che non è un addio”, uscito sulle piattaforme musicali da pochissimo e già super apprezzato.

Il brano infatti si conferma ad oggi il brano più ascoltato tra gli inediti di questa edizione di Amici, scalando le classifiche e debuttando al 27 posto con ben 162.568 stream. Ma c’è di più.

Questo risultato è ancora più importante se si pensa che “Dimmi che non è un addio” ha permesso ad Holden di aggiudicarsi il record di allievo di Amici con il più alto debutto nella storia degli inediti, raggiungendo un numero di ascolti mai registrato prima d’ora per un primo singolo e occupando il quarto post nella classifica di inediti più riprodotti della storia del programma, subito dopo i brani “Lady” e “Tutta la notte” di Sangiovanni e “Mi manchi” di Aka7even.

Che il talento sia di famiglia è indubbio. Il ragazzo, figlio di Paolo Carta, musicista e marito di Laura Pausini, sta portando avanti l’esperienza nella scuola con grande impegno e serietà, confermando giorno dopo giorno una vocazione ed una bravura innegabili.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,