Amici, grave lutto per Mew “E’ morto all’improvviso”
La notizia ha sconvolto tutti, specie i fan della cantante ex protagonista della ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Mew ne ha dato l’annuncio sui socia: in questi giorno ha perso una persona cara vittima di un tragico incidente stradale. Si chiamava Gabriele Barbini il ragazzo di 27 anni che purtroppo è stato ucciso da un’auto pirata a Rotterdam, viveva In Olanda dove si era avvicinato alla professione di cuoco.
«Gabriele era in sella alla sua bicicletta quando, all’improvviso, un’auto pirata l’ha investito e non si è nemmeno fermata per prestargli soccorso. Per fortuna le due persone responsabili di questo scempio sono state identificate e fermate dalla polizia pochi chilometri dopo» è il messaggio di addio condiviso sui social dalla cantante Mew.
MondoTV24 si stringe al dolore della cantante dei parenti della vittima.
Chissà dove sei adesso, che non ti vedo da tempo. Sei nel mio cuore gabbo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!