domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, gli allievi di quest’anno tornano nella scuola, ecco il motivo (VIDEO)

Chissà cosa avranno provato gli allievi di Amici 22 nel tornare nella scuola che li ha ospitati per 8 mesi, sicuramente sarà stato molto emozionante. Il pretesto è stato il lancio dei casting per la prossima stagione, il promo in onda in queste ore ha per protagonisti proprio gli allievi dell’ultima edizione.

Oltre al vincitore Mattia Zenzola che invita chi vuole a iscriversi alle selezioni, nel video sono riconoscibili, Isobel, NDG, Gianmarco, Maddalena, Aaron, Angelina, Benedetta, Cricca, Alessio, Niveo, Piccolo G, Samu, Megan, Ramon, Wax e altri.

Le selezioni quindi sono ufficialmente aperte, la classe di Amici 23 sta cominciando a comporsi non resta che aspettare settembre per conoscere i nuovi allievi.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI