Amici, Giulia Stabile si esibisce al Mediolanum Forum con Madame

Era il 2020 quando Giulia Stabile ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi.

Entrata sin da subito nel cuore del pubblico, Giulia è riuscita a conquistare la vittoria ed è rimasta nella scuola come professionista.

Non paga, però, si è dedicata anima e corpo a tanti altri progetti.

Pochi giorni fa, infatti, è uscito il video del nuovo brano di Angelina Mango Che t’o dico a fa’”, di cui Giulia ha curato la coreografia.

A tal riguardo Angelina ha dichiarato:

“Con Giulia è stato pazzesco, è assurda. Le ho mandato la canzone poco dopo averla fatta, perché già avevo in testa l’idea di coreografarla, di ballarla, perché la canzone si presta tantissimo. Però se io mi invento i movimenti magari faccio una cosa orribile. Quindi mi sono detta che sarebbe stato meglio chiamare Giulia, che è mia amica”.

Ma la vera sorpresa è un’altra. Giulia, infatti, è stata scelta per il copro di ballo del concerto di Madame al Mediolanum Forum di Milano.

Lo show, e non poteva essere altrimenti, è stato un sold out ed un vero successo sia per la cantante che per Giulia.

Le coreografie dello spettacolo sono state curate da Samuele Barbetta, che, oltre ad essere amico di Giulia, ha condiviso con lei l’esperienza del talent show della De Filippi.

Bellissimo l’abbraccio che le due artiste si sono concesse sul palco al termine dell’esibizione.

https://youtu.be/a4SJILbnRWA?feature=shared


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: , ,