ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Giulia Pauselli rivela quando ritornerà nel talent, ecco le sue parole

Attraverso una lunga conversazione con i propri follower su Instagram, Giulia Pauselli tra le altre cose ha rivelato quando e se farà ritorno ad Amici. La ballerina professionista, compagna di Marcello Sacchetta, ha dato alla luce lo scorso 30 agosto il primogenito Romeo Maria, la neo mamma ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo il lieto evento :

Adesso la vita è assolutamente completa e ha una nuova energia e nuovi obiettivi in tre. Il parto è andato benissimo, è stata l’esperienza più forte della mia vita, mi sono sentita potente e Marcello è stato super motivante, è stato con me tutto il tempo. La notte più bella della nostra vita, lunghissima almeno per me. Indescrivibile! Marcello è un papà assolutamente presente, non mi fa mancare niente. Né l’aiuto, né l’amore. Mi fa sentire bellissima nonostante io adesso ancora devo recuperare molto.”

Giulia ha anche spiegato i motivi della scelta del nome e i motivi per cui abbiano deciso di aggiungere Maria come secondo nome dopo Romeo :

Appena abbiamo scoperto che era un maschietto, anche se io me lo sono sentita dal primo momento, avevamo già una lista pronta di nomi e Romeo non era tra questi, però se ne è uscito fuori Marcello. Romeo mi è piaciuto da morire e l’ho preso subito in considerazione anche perché rappresenta un po’ l’amore. La storia fra Romeo e Giulietta è la storia d’amore più conosciuta del mondo. Corona anche la relazione fra me e Marcello. Ci piace l’idea che alle spalle del nome di un maschietto ci fosse un nome femminile, come se la sensibilità di una donna potesse abbracciare il nome di un maschio. Poi è un nome anche molto importante anche se noi non siamo praticanti. Non ultimo per importanza, Maria è una persona che per me e Marcello ha una grandissima importanza. Ci ha cambiato la vita.”

Infine la domanda sul ritorno ad Amici, ci sarà o per Giulia è da considerarsi una esperienza terminata? Ecco la sua risposta :

Spero di sì, ma lo farò solo nel momento in cui mi sentirò pronta fisicamente e psicologicamente. Non significa solo con dati alla mano sulla bilancia, c’è un recupero fisico importante, c’è la stamina che va recuperata. Il corpo deve ritornare in forma in grado di poter sostenere una performance. Forte anche per non farsi male.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI