Amici, Gaia in lacrime dopo l’attacco di Loredana Berté

Amici, Gaia in lacrime dopo l’attacco di Loredana Berté

Dopo il duro attacco di Loredana Berté, che aveva definito Gaia abbastanza finta, come se abbia una maschera e non pienamente sincera, l’allieva è scoppiata in lacrime nel parlare con Nyv di questa situazione.

Gaia è rimasta un po’ colpita delle parole della Berté, perché a suo dirsi, ce la sta mettendo tutta nel migliorare e dare il meglio di se, e queste accuse sente di non meritarle.

La Bertè ha dato a Gaia come pezzo da cantare una canzone di Luigi Tenco, “Ragazzo mio”, però nella versione rivisitata da Ivano Fossati per la stessa Loredana, e ha però preteso che la cantasse allo stesso modo, senza cambiamenti.

Nel parlare con la vocal coach Emanuela, Gaia ha manifestato il suo disappunto su questa decisione, in quanto lei è abituata a fare sempre una sua interpretazione delle cover che canta, ma ha detto che cercherà lo stesso di aduarsi a questa regola imposta dalla Bertè.

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Lascia un commento