Amici, ex amato ballerino presto insegnante nella scuola? La candidatura

Amici, ex amato ballerino lancia la sua candidatura a insegnante nella scuola

La scuola di Amici nella sua ventitreesima edizione volge al termine. Il 18 Maggio 2024 verrà proclamato vincitore l’allievo favorito dall’occhio del pubblico.

Nel frattempo, si pensa già alla prossima edizione! Due allieve di canto (Kia e Nahaze) esordienti ad Amici 23, ma bocciate a un passo dal serale, potrebbero far ritorno a settembre, in vista della prossima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Tra i professori, invece, chi verrà riconfermato?

Molto probabilmente tutti, anche se un punto interrogativo resta su Anna Pettinelli. Chi ci sarà al suo posto, qualora non dovesse essere riconfermata?

A candidarsi per il ruolo di insegnante di ballo della scuola di Amici, ci ha pensato Marcello Sacchetta.

Le parole di Marcello Sacchetta

”Se vorrei tornare a ballare ad Amici di Maria?”, ha esordito il coreografo nonché ex  ballerino professionista di Amici, sui social in risposta a una domanda di un utente il merito al ritorno nella scuola, aggiungendo la sua candidatura:

“Ho già dato come ballerino, credo sia giusto dare spazio ai giovani. Tornerei in altre vesti molto volentieri. Un ritorno come maestro ufficiale del programma? Amici, qui chiedono questo. Fissiamo un colloquio? Fatemi sapere”.

La candidatura è stata inviata, il pubblico che lo ama spera vada a buon fine, e di rivederlo nella scuola dopo l’addio avvenuto nel 2021.

Perché Marcello Sacchetta aveva detto addio ad Amici

“Quest’anno, dopo una mia decisione un po’ sofferta, non sarò ad Amici”, scriveva Sacchetta in un post datato settembre 2021.

“Oggi è un giorno importante, è la vigilia dell’inizio di un programma televisivo che veramente cambierà la vita a chi è stato selezionato dopo lunghi casting, ma questo lo sapete già, e sapete che ha cambiato la vita anche a me, che non ho avuto il privilegio di farlo come concorrente ma certamente l’onore di farlo da professionista, da conduttore della striscia quotidiana per 6 anni”.

Infine, nella lettera Sacchetta svela il  motivo dell’addio

“Crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: