domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Elena D’Amario splendida sirena, le foto al mare fanno strage di cuori sul web

Finite le fatiche di Amici, Elena D’Amario si è concessa una giornata al mare per rilassarsi regalando un pò di scatti ai suoi fan. Tre foto in cui la ballerina appare in tutta la sua bellezza e la sua sensualità. Il pretesto è stato quello di pubblicizzare una crema solare, Elena indossa un bikini verde che ne esalta le forme e la grande fisicità, nella prima foto mentre è intenta in un salto con la posizione dei piedi che non nascondono si tratti di un passo di danza, gli addominali e le gambe scolpite ne esaltano la grande potenza atletica.

Nel secondo scatto Elena sulla sabbia, con la confezione del prodotto da reclamizzare in mano, si mostra di profilo in una foto dagli alti contenuti artistici mentre nella terza sdraiata su un fianco mette in risalto la sinuosità delle forme e il seno procace. Un trionfo di curve da vera pin-up che ha incantato il web e ha prodotto una serie infinita di commenti estasiati da parte dei follower della ballerina.

Tra gli apprezzamenti quello del fidanzato Massimiliano Caiazzo, la coppia ha da poco ufficializzato la relazione e il commento in cui l’attore di “Mare Fuori” paragona la fidanzata a una sirena accompagnando il tutto da un cuore ha il sapore di una ulteriore dimostrazione del legame tra i due. Elena D’Amario non è nuova a prodursi in foto sensuali e incandescenti durante la bella stagione, chissà che nei prossimi mesi non ne arrivino altre.

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI