domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, divergenze insanabili con la De Filippi, Todaro verso l’addio al talent, ecco cosa andrà a fare

Accusato dalla De Filippi di essere “presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni”, Raimondo Todaro sarebbe stato messo alla porta dalla conduttrice in quanto il suo comportamento non sarebbe in linea con la mission del talent. Giustificazione che stride un attimo date le offese e il body shaming perpetrato dalla Celentano ogni anno verso le allieve o la supponenza di Rudy Zerbi verso professori e allievi.

Il controsenso

L’unico torto di Todaro è stato quello di essersi messo a tu per tu durante la registrazione di una puntata contro i “protetti” della conduttrice, coloro che possono tutto e che ormai da diverse edizioni spostano i riflettori su sè stessi invece che sugli allievi. La coda di paglia della De Filippi sta proprio nel fatto di non aver mandato in onda il dissing che ha coinvolto l’ex ballerino di Ballando con le Stelle con Zerbi e lei stessa.

I motivi del dissing

Durante una registrazione Todaro aveva fatto presente quanto Rudy Zerbi pensasse più alla strategia per far prevalere gli allievi della sua squadra piuttosto che valorizzare i ragazzi più meritevoli, ipotesi avvalorata dallo stesso Zerbi che aveva ammesso pubblicamente di stare agendo per il tornaconto della sua squadra. Nella discussione si era intromessa la De Filippi che aveva spostato il focus (quando le serve lo fa) sugli allievi accusando Todaro di dividere i ragazzi in serie A e serie B.

Lo scoop di Nuovo

Giustificazione alquanto pretestuosa per evitare che ulteriore melma uscisse dalla pentola che Todaro aveva scoperchiato, da allora tra la conduttrice e il ballerino i rapporti si sarebbero raffreddati e le distanze sarebbero rimaste insanabili. Questo almeno è quanto si apprende dal settimanale Nuovo che alle indiscrezioni ha aggiunto anche uno scoop su un possibile ritorno di Todaro nella trasmissione della Carlucci.

Il settimanale tra l’altro ha sottolineato come svariate volte la conduttrice di Raiuno abbia detto di non essersi per nulla offesa per la scelta di Todaro di fare una esperienza ad Amici, il ricongiungimento sarebbe dunque possibile? Staremo a vedere.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI