Amici dice addio ad uno storico Professore

Ci saranno dei cambiamenti nel corso del talent show e forse il pubblico non ne sarà felice. Ad aver deciso di fare un passo indietro, sarebbe proprio Timor.

 

Timor Steffens su Instagram ha deciso di fare un passo indietro o di mettere in campo un atteggiamento completamente diverso per la prossima trasmissione. Infatti, ha pubblicato una serie di messaggi dopo quello che è successo durante la trasmissione.

In particolare, ha spiegato i problemi con il ballerino Nicolai. Quando è uscito dalla trasmissione, c’è stata una standing ovation, ma lui ha deciso di non alzarsi proprio come Alessandra Celentano. Alessandra però non si alza mai per nessuno, mentre Timor per non alimentare le polemiche, ha deciso di non rispondere neanche a Maria che gli aveva chiesto il perché di questo comportamento.

Su Instagram però ha spiegato il suo gesto. Infatti, ha detto che per lui il rispetto va guadagnato e non è una cosa dovuta. Inoltre, secondo lui, la standing ovation è una misura di plauso pubblico straordinaria che deve dimostrare un amore speciale. Lui non ha sentito questo onore speciale.

Secondo i ben informati il professore, proprio in virtù di quello che è accaduto, sembra non intenzionato a partecipare al programma del corso della prossima edizione. Non avrebbe gradito neanche la risposta di Maria De Filippi in merito al suo comportamento davanti al atteggiamento poco rispettoso del ballerino Nicolai.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , , , ,