Amici, clamoroso ritorno di fiamma tra Martina Miliddi e Aka7even? Interviene Raffaele Renda (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-20

Dove non è arrivato il Grande Fratello Vip sta arrivando Amici, gli ex allievi del talent più famoso d’Italia stanno riempiendo le riviste di gossip di questa seconda parte di estate, dapprima il presunto triangolo tra Cosmary Fasanelli, Alex Wyse e Nunzio Stancampiano e nelle ultime ore un gossip che ha fatto sobbalzare sulla sedia …

article-post

Dove non è arrivato il Grande Fratello Vip sta arrivando Amici, gli ex allievi del talent più famoso d’Italia stanno riempiendo le riviste di gossip di questa seconda parte di estate, dapprima il presunto triangolo tra Cosmary Fasanelli, Alex Wyse e Nunzio Stancampiano e nelle ultime ore un gossip che ha fatto sobbalzare sulla sedia tutti i fan di una ex coppia di Amici 20, Martina Miliddi e Aka7even. L’unione tra i due giovani all’interno del talent non ha avuto vita facile, il percorso affettivo tra i due è stato brevissimo, si sono separati quasi subito allorchè la bella ballerina sarda si è sentita attratta da un altro allievo della scuola, Raffaele Renda, con il quale tuttora fa coppia fissa.

E’ accaduto che nelle ore scorse Martina Miliddi dopo svariato tempo abbia assistito a un concerto del suo ex boyfriend in compagnia della zia, non solo, sembra che i due abbiano ricominciato a seguirsi su Instagram e che Aka avrebbe lasciato alcuni like sotto alcune foto che Martina ha pubblicato nel mese di agosto. Cosa sta accadendo? C’è nell’aria un ritorno di fiamma? Ci ha pensato Raffaele Renda a interrompere la ship sul nascere, pubblicando un video in cui lui e Martina si producono in un ballo per poi abbracciarsi e baciarsi appassionatamente. Con Aka7even a quanto pare, solo una grande amicizia.

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche