Dopo le date di Campobasso, Carola Puddu sarà costretta a dare forfait anche per l’ esibizione di Genova, la giovane ballerina uscita la scorsa edizione dalla scuola di Amici, è in tournee con “Giulietta e Romeo”, da qualche giorno un leggero infortunio ne sta limitando i movimenti, ma è tutto in via di soluzione, questo il messaggio della ballerina ai suoi fan :
“Mi dispiace moltissimo non poter esibirmi a Genova domani, le mie condizioni di salute ancora non me lo permettono. La data del 26 ottobre al Politeama Genovese è stata spostata al 21 novembre. Sono felice che la direzione del teatro e del balletto siano riusciti a trovare il giorno per il recupero. Per quanto riguarda me sono in fase di guarigione.”
Un grosso in bocca al lupo a Carola.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!