Arisa è tornata quest’anno nella scuola di Amici 22 ed ha rappresentato come giusto che fosse, un valore aggiunto, bellissima voce ed esperienza da vendere, da tempo si parla come sua ultima esperienza nel talent e una intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni da oggi in edicola sembra avvalorare questa tesi, non solo, la cantante si è lasciata andare a considerazioni che hanno un pò lasciato di sasso gli affezionati al programma, l’artista ha rivelato che per lei il rapporto con i giovani artisti che segue, inizia e finisce all’interno del programma, queste le sue parole :
“Non sono persona da rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così”
Arisa ha comunque tenuto a fare i suoi complimenti a Federica Andreani, sua allieva, eliminata il 15 aprile :
“Federica è il simbolo della didattica buona di Amici. Si è impegnata al 100%”
Infine la cantante ha ammesso che non ballerà più durante il guanto di sfida tra prof, nonostante la sua vittoria a Ballando con le Stelle 2021, Arisa non si sente all’altezza per ballare con Raimondo Todaro :
“Sì, ho rinunciato al ballo. Penso che Raimondo ballando con me non possa esprimersi al massimo. Non si può fare il paragone con Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che sono entrambi ballerini: io, diciamo, ballicchio”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!