mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Annalisa ringrazia Maria De Filippi per il sostegno che le continua a dare nei momenti importanti, ecco le sue parole (Video)

Annalisa ringrazia Maria De Filippi per esserle sempre stata vicina

In questi giorni Annalisa sta promuovendo il suo ultimo album E poi siamo finiti nel vortice tra i vari studi radiofonici.

Ai microfoni di Radio DEEJAY, Annalisa ha confessato di essere grata a Maria De Filippi, per la vicinanza che le continua a dimostrare nei momenti importanti, e quindi per averla supportata anche dopo l’esperienza vissuta a Amici 10, da cui la sua carriera lavorativa ha avuto inizio:

“Io la sento vicino sempre, devo essere sincera. Però devo dirti che il fatto che nei momenti davvero importanti non è mai mancata. Lei è sempre stata una consigliera. Ma anche una chiacchiera a volte. Lei è molto sintetica, però cavolo… In quelle due parole che ti dice… Stai già meglio dopo”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI