martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Angelina Mango doppio disco di platino per Ci pensiamo domani, ecco la sua reazione (VIDEO)

Angelina Mango continua a conquistare premi su premi, questa volta arriva il doppio disco di platino dalla FIMI, ecco il video della sua reazione:

il singolo da oltre 32 milioni di stream“Ci pensiamo domani”raggiunge oggi il doppio disco di platinoil brano è estratto dall’album “Voglia di vivere”già certificato disco d’oro.

Manca sempre meno a “VOGLIA DI VIVERE TOUR”  il primo tour nei club di Angelina Mangoin partenza il 12 ottobre da Napoli SOLD OUT gli appuntamenti di Napoli, Roma, Torino, Bologna e Milano


Dopo aver ottenuto il suo primo disco di platino con la hit dell’estate “Ci pensiamo domani”, Angelina Mango raddoppia e il singolo viene certificato oggi doppio disco di platino. Il brano è estratto dall’album “Voglia di vivere”, già certificato disco d’oro.

 

Scritto con Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef, “Ci pensiamo domani  è come una boccata d’aria fresca – in un attimo il ritmo e i suoni riportano alla mente l’estate, un  momento dell’anno che è sinonimo di leggerezza, in cui i pensieri si annullano e lasciano spazio alla bellezza del “dolce far niente”.

 

Nel suo disco “Voglia di vivere” c’è la sua cifra, la sua capacità di giocare e divertirsi toccando i temi di una ragazza di ventidue anni che ama, vive, sogna, guardando al futuro della sua generazione con ottimismo.

Manca sempre meno al “VOGLIA DI VIVERE TOUR,  il primo tour nei club di Angelina Mango, prodotto e organizzato da Live Nation, che la vedrà esibirsi con otto imperdibili date nelle principali città d’Italia per portare sul palco tutto il suo colore, la sua energia e la musica e del suo album “Voglia di vivere”. Questi gli appuntamenti del tour che continua a collezionare sold out: il 12 ottobre a Napoli (Duel Club – SOLD OUT), il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue – SOLD OUT), il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club – SOLD OUT), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali – SOLD OUT) e il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).

I biglietti sono disponibili su www.livenation.it/artist-angelina-mango-1428302

 

Angelina Mango ha raggiunto oltre 32 milioni di stream con il brano “Ci pensiamo domani” e 9,9 milioni di views con il video ufficiale su YouTube. Tra le più seguite anche sui social, la cantautrice conta 5,9 milioni di like su TikTok e l’audio della hit “Ci pensiamo domani” è stato utilizzato per realizzare migliaia di contenuti sulla piattaforma più amata dalla GenZ.

 

L’album “Voglia di vivere” (https://AngelinaMango.lnk.to/vogliadiviverePR) è già disponibile su tutte le piattaforme digitali, in formato CD e in esclusiva su Amazon in formato CD autografato.

LE DATE – VOGLIA DI VIVERE TOUR

  • 12 ottobre 2023 – NAPOLI (DUEL CLUB) – SOLD OUT
  • 14 ottobre 2023 – BARI (DEMODÈ CLUB)
  • 16 ottobre 2023 – ROMA (LARGO VENUE) – SOLD OUT
  • 18 ottobre 2023 – FIRENZE (VIPER THEATRE)
  • 19 ottobre 2023 – TORINO (HIROSHIMA MON AMOUR) – SOLD OUT
  • 21 ottobre 2023 – BOLOGNA (LOCOMOTIV CLUB)  – SOLD OUT
  • 23 ottobre 2023 – MILANO (MAGAZZINI GENERALI) – SOLD OUT
  • 26 ottobre 2023 – RONCADE, TV (NEW AGE CLUB)
Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI