“Amici All Stars” andrà in onda, lo rivela Maria

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-13

Maria De Filippi, ai microfoni di RTL 102.5, ha rivelato che la programmazione di Amici All Stars non è stata annullata, come si è pensato negli ultimi tempi, ma semplicemente è stata rimandata di poche settimane. Non ha fornito date precise, ma ha dichiarato che “non sarà prima di metà maggio“. La conduttrice ha anche …

article-post

Maria De Filippi, ai microfoni di RTL 102.5, ha rivelato che la programmazione di Amici All Stars non è stata annullata, come si è pensato negli ultimi tempi, ma semplicemente è stata rimandata di poche settimane.

Non ha fornito date precise, ma ha dichiarato che “non sarà prima di metà maggio“.

La conduttrice ha anche aggiunto che faranno “qualcosa che pensi anche a questa emergenza Coronavirus“.

Di certo il talent non sarà come lo avevano immaginato all’inizio, e subirà delle modifiche a causa dell’emergenza sanitaria, ma Maria si è abituata in fretta a questi cambiamenti in corso d’opera.

Nel talent da cui è tratto Amici All Stars, ovvero Amici, Maria ha dovuto rinunciare alla presenza del pubblico, ha dovuto distanziare le poltrone e far esibire i ballerini muniti di guanti per evitare ogni possibile contagio e seguire così le direttive del Governo.

Per poter assistere a reality in diretta, quindi, dovremo aspettare ancora qualche settimana, quando probabilmente (si spera) l’emergenza sarà finita.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche