“Amici All Stars” andrà in onda, lo rivela Maria

Maria De Filippi, ai microfoni di RTL 102.5, ha rivelato che la programmazione di Amici All Stars non è stata annullata, come si è pensato negli ultimi tempi, ma semplicemente è stata rimandata di poche settimane.

Non ha fornito date precise, ma ha dichiarato che “non sarà prima di metà maggio“.

La conduttrice ha anche aggiunto che faranno “qualcosa che pensi anche a questa emergenza Coronavirus“.

Di certo il talent non sarà come lo avevano immaginato all’inizio, e subirà delle modifiche a causa dell’emergenza sanitaria, ma Maria si è abituata in fretta a questi cambiamenti in corso d’opera.

Nel talent da cui è tratto Amici All Stars, ovvero Amici, Maria ha dovuto rinunciare alla presenza del pubblico, ha dovuto distanziare le poltrone e far esibire i ballerini muniti di guanti per evitare ogni possibile contagio e seguire così le direttive del Governo.

Per poter assistere a reality in diretta, quindi, dovremo aspettare ancora qualche settimana, quando probabilmente (si spera) l’emergenza sarà finita.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,