Maria De Filippi, ai microfoni di RTL 102.5, ha rivelato che la programmazione di Amici All Stars non è stata annullata, come si è pensato negli ultimi tempi, ma semplicemente è stata rimandata di poche settimane.
Non ha fornito date precise, ma ha dichiarato che “non sarà prima di metà maggio“.
La conduttrice ha anche aggiunto che faranno “qualcosa che pensi anche a questa emergenza Coronavirus“.
Di certo il talent non sarà come lo avevano immaginato all’inizio, e subirà delle modifiche a causa dell’emergenza sanitaria, ma Maria si è abituata in fretta a questi cambiamenti in corso d’opera.
Nel talent da cui è tratto Amici All Stars, ovvero Amici, Maria ha dovuto rinunciare alla presenza del pubblico, ha dovuto distanziare le poltrone e far esibire i ballerini muniti di guanti per evitare ogni possibile contagio e seguire così le direttive del Governo.
Per poter assistere a reality in diretta, quindi, dovremo aspettare ancora qualche settimana, quando probabilmente (si spera) l’emergenza sarà finita.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!