ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Albe e LDA spoilerano in diretta il brano scritto insieme, ecco quando sarà rilasciato

Che tra LDA e Albe fosse nata una grande amicizia all’interno del talent più famoso d’Italia nessuno dei due ne ha fatto mai mistero, entrambi nelle varie interviste hanno sempre dichiarato di sentirsi più volte al giorno e di darsi consigli a vicenda sui propri lavori musicali, a conferma di tutto ciò la vacanza che questa estate i due hanno fatto insieme, presente anche Serena Carella fidanzata di Albe e ampiamente documentata sui social, nessuno immaginava però che i due avrebbero addirittura scritto e cantato un brano insieme.

Questo è quanto hanno spoilerato i due ieri in una diretta Instagram, facendo ascoltare parte del brano, l’intro e il refrain, quest’ultimo senza le parole. Cosa dire? Senz’altro un’ottima operazione commerciale nonchè una ulteriore conferma di una grande intesa artistica oltre che umana. A questo psi punto non si può fare altro che aspettare l’uscita.

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI