L’ex allievo di Amici Aaron è stato protagonista di una brutta caduta al termine di un firmacopie. Ecco cosa sappiamo
Amici 22, Aaron esito infausto per il suo firmacopie
Durante il suo ultimo firmacopie il cantante Aaron, allievo di Rudy Zerbi della scorsa edizione di Amici, si sarebbe reso protagonista di una spiacevole disavventura.
Mentre si apprestava a salutare i fan accorsi per incontrarlo e supportarlo, e dopo aver fatto un video-ricordo con loro, il ragazzo sarebbe scivolato dalla postazione cadendo a terra davanti agli occhi dei presenti. Difficile ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto: non è ben chiaro infatti se il ragazzo sia scivolato dopo aver appoggiato malamente il piede o se invece la caviglia o il ginocchio abbiano ceduto. Quello che è apparso immediatamente evidente è che non si trattasse di una banale caduta. Aaron ha infatti da subito lamentato difficoltà a rialzarsi, rendendo necessario l’intervento di alcuni assistenti per aiutarlo a rimettersi in piedi.
Il video dell’accaduto fa il giro del web
L’accaduto è stato ripreso da alcuni fan e il video, condiviso sul web, è diventato virale in pochissime ore. (ecco il video)
Nel filmato si vede chiaramente l’espressione dolorante con cui il cantante lascia il firmacopie supportato da alcune persone e lo spavento dei fan, sorpresi dall’improvvisa caduta.
Tanti i messaggi di auguri di pronta guarigione rivolti in queste ore al cantante, con la speranza che possa presto riprendersi e lasciarsi alle spalle questo spiacevole episodio.
https://x.com/mondotv241/status/1808173026162192887?s=46
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!