Amici 25, Veronica Peparini furiosa dopo le critiche a Pierpaolo: “Avete rotto, non sapete che dire”

Nella dodicesima puntata di Amici 25, andata in onda domenica 14 dicembre alle ore 14:00 su Canale 5, gli allievi di canto e di ballo hanno affrontato nuove sfide. Inoltre, non sono mancati momenti di alta tensione, dovuti anche alle consuete accese discussioni tra i professori.

Durante il pomeridiano di oggi, il ballerino Pierpaolo Monzillo si è esibito sulle note di Attacchi di panico, brano di Blanco, conquistando le giudici Rebecca Bianchi e Maura Paparo.

Secondo loro, l’allievo di Veronica Peparini ha un ottimo movimento e riesce a raccontare ciò che balla:

“Bravo hai un movimento pulito e delicato, molto interessante. Sei partito più lento e hai dato energia diversa nella seconda parte della coreografia. Complimenti mi sei piaciuto molto. La tua timidezza mi piace, perché è diversa”

Alessandra Celentano, invece, ha continuato a ribadire il suo punto di vista: “Io sono contenta se Pierpaolo piace, a me non piace. Io lo trovo molto banale come ballerino, come movimento e come tutto”. Inoltre, ha confessato di avergli dato 4.

Emanuel Lo ha dato un 5,5 all’esibizione di Pierpaolo, che è arrivato al secondo posto della classifica giornaliera. Secondo il professore, l’allievo ha dalla sua parte la carta dell’espressività, ma ha molte lacune per quanto riguarda la tecnica: “Non è pulito a livello di linee, il suo movimento è tutto incasinato”.

Veronica Peparini difende Pierpaolo

Dopo aver sentito le critiche sugli aspetti tecnici, fatte dai suoi colleghi, Veronica Peparini ha deciso di intervenire per difendere il suo allievo e ha perso la pazienza:

“Avete rotto le scatole con sta cosa, perché non è che questo ragazzo ha solo l’espressione. Non sapete che dire. Non sapete definire la danza, parlate solo della tecnica, dei piedi o dell’espressione. C’è un mondo in mezzo del quale non prendete considerazione. Ma che state dicendo?”

Peparini furiosa dopo un paragone di Emanuel

Ad un certo punto, Emanuel Lo ha messo in mezzo anche la sua allieva Anna. Secondo lui, il movimento della ragazza è nettamente migliore rispetto a quello di Pierpaolo: “Lei ha un movimento pulito, Pierpaolo fa un casino”

Un paragone che non è stato apprezzato dalla Peparini, che ha sbottato:

“Anna ha un movimento contaminato, non è lineare così come dici tu. Se devi parlare di danza parla giusto. Lei ha un movimento musicale contaminato, lui è lineare”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,