Amici 25, Veronica Peparini difende Alex ma accende lo scontro tra prof
Veronica Peparini non ci sta e, per i suoi alunni, continua tira fuori le unghie,La verifica sulla versatilità indetta dalla maestra Alessandra Celentano nel day time andato in onda ieri ad Amici 25, provoca uno sconforto in Alex che non ha finito la coreografia. “Non le faccio più”.
La classifica della prova versatilità ad Amici 25
Nella puntata di oggi arriva l’esito della verifica.
- Maria Rosaria 4,33
- Alessio Di Ponzio 3,33
- Alex 3
- Anna 2,66
- Pierpaolo 2,33
”Non mi merito di essere arrivato terzo, perché non ho finito la coreografia” spiega Alex, e Pierpaolo lo sblocca dicendo che sicuramente se lo meritava. Poco dopo, però, scoppia a piangere.
Interviene Veronica Peparini
Veronica interviene, convoca i coach e gli alunni dopo aver visto la classifica: “Sono rimasta basita, perché se dici che l’essenza della danza è qualità e tecnica, e siccome ci ha detto di superare il compito e osservare nel complesso, siccome nella coreografia di Maria Rosaria non c’era tecnica, ma sembrava un tiktok riuscito male, e invece Alex non siete riusciti a vedere il potenziale”.
Scontro tra Prof
E’ costretta a urlare Veronica Peparini in quanto interrotta da Emanuel Lo che le rivendica che il suo allievo di ballo si sia fermato tre volte durante la sua performance e non ciò non deve mai accadere.
”Qua non si parla di qualità di movimento ma di potenziale, però, ci sta che ti fermi una volta, due, ma non tre volte, e pur avendo un potenziale non va bene” interviene Alessandra Celentano, e la Peparini chiede i voti singoli dei coach su Alex. 2 è il voto di Emanuel Lo, 6 di Veronica Peparini, e 1 di Alessandra Celentano. ”Un professore deve aver la capacità di vedere il potenziale” è la tesi di Veronica Peparini.
Termina così il confronto – scontro – in studio tra Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Emanuel Lo, troveranno d’accordo?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!