Amici 25, va in onda la sfida di Maria Rosaria, resta nella scuola?
Maria Rosaria rischia l’eliminazione dalla scuola di Amici 25 per essere arrivata ultima alla classifica ballo della scorsa puntata domenicale. A supportarla e spronarla, la maestra Celentano e una lezione speciale con Samanta Togni.
Amici 25, va in onda la sfida di Maria Rosaria, resta nella scuola?
La maestra Celentano, le ricorda che sembra essere bloccata e non esegue le correzioni che spesso le ha fatto notare. Così, in saletta, la sprona a lasciarsi andare alle emozioni non curandosi della tecnica e, difatti, Maria Rosaria fa venire i brividi a entrambe le maestre. Da qui, bisogna partire per fare un passo avanti: “Farai la sfida oggi, puntiamo sulla attitudine, sul carattere, e sentiremo quello che dirà il giudice Federico Leli”, è il verdetto delle maestre. Su questa coreografia, Maria Rosaria esegue la sfida.
“Maria Rosaria, coreografia azzeccata per te, rapporto con Mattia può migliorare, stai andando sulla strada migliore per lavorare sulle tue lacune, sento di far vincere te” è il verdetto del giudice. Maria Rosaria resta nella scuola, e Samanta a margine della sfida le dice: “Ti faccio i complimenti perché mi è piaciuto l’approccio nella sfida, ti ho sentita, ti sei messa in gioco veramente e hai tirato fuori una parte di te nascosta”.
Il punto di vista della Maestra Celentano
Qualche settimana fa, Alessandra Celentano aveva chiamato a confronto l’aliena“Io ho l’impressione che tu ti senta chissà chi, e la tua chiusura è che tu non voglia dire le cose che pensi, contino a vedere un atteggiamento da superiore, secondo me devi pensare che potrebbe venire un ballerino più bravo di te, in casetta ti vedo scherzare e ti vedo superficiali, hai riflettuto sul fatto che in classifica sei arrivata ultima? Rifletti”. “Io non penso a questo, e non me la credo, se non parlo non è perché mi credo superiore” spiegava Maria Rosaria che lasciava la saletta in lacrime.
Ma non era finita qui. Perché la maestra Celentano la aveva chiamata in casetta per dirle: “Non so più come prenderti, sei un muro di ghiacccio”. “A lei sembra che non mi importi perché sono impassibile ma è solo perché non mi apro, non mi viene, dico sempre bene quando mi chiedono come sta, ho paura che se mostro come sono fatta le persone usino i miei sentimenti contro di me”. “E’ come se fossi chiusa nella tua gabbia, se la danza conta nella tua vita, non puoi pensare che non si rifletta nella tua faccia. Quando ti dico di non fare le faccine è perché sono impostate così come sei impostata tu. Devi lasciarti andare, devi essere profonda, voglio vedere un cambiamento, dipende solo da te”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!