Amici 25, urla e pugni alle porte: la dura reazione di Flavia per la maglia sospesa

Il primo daytime dell’anno 2026 di Amici 25 è un lungo e durissimo sfogo di Flavia che, dopo aver scoperto di aver la maglia sospesa nel corso dell’ultima puntata domenicale, è davvero arrabbiata con Anna Pettinelli, sua coach. Rientra in casetta sbattendo le porte, urlando e piangendo, una reazione a tratti aggressiva sebbene sia lecito essere delusa per la decisione della sua coach.

Amici 25, urla e pugni alle porte: la dura reazione di Flavia per la maglia sospesa

“Merito di stare qua dentro, la motivazione non mi passa ma se avevi un momento di sconforto, ed è lecito, così non vengo aiutata. Voglio stare qua dentro…”.

Durante l’ultimo pomeridiano di Amici25, Anna Pettinelli ha chiamato al centro dello studio la sua allieva, per comunicarle una scelta importante: la sospensione della sua maglia.  Una decisione improvvisa, che la speaker radiofonica ha motivato con queste parole:“ Sei in un periodo di stallo. Io vedendo le prove della puntata ti ho vista demotivata. Abbiamo bisogno di un momento di riflessione, tu devi capire cosa puoi darmi. Non sto contestando il fatto che tu abbia tecnica, ma che tu non riesca a tirare fuori un’emozione. O cambi atteggiamento o vieni eliminata”.

La reazione che aveva avuto Flavia ad Amici 25:

“Posso dire una cosa? Non condivido, mi dispiace. Sfido chiunque a diciannove anni a passare un periodo in cui ci sono sempre sfide e ballottaggi. L’unica cosa che non ho mai tolto dalla mia musica e dalla mia vita è l’emozione e la passione. Ho avuto problemi con l’ansia o l’agitazione in puntata, però nell’ultimo mese tutte le lezioni che ho fatto con i vocal coach e le sfide sono andate bene. Mi dispiace e non me l’aspettavo proprio. Non reputo giusta un’eventuale eliminazione. Non è così che una persona cresce”

In merito alle ultime settimane nella scuola, ha aggiunto: Ho avuto un momento di debolezza, ma non posso essere sempre così forte.

Anna ha ribadito che non contesta minimamente il suo impegno didattico. Tuttavia, in ottica del serale che si avvicina sempre di più, Pettinelli ha ammesso: Ho bisogno di pensare, perché io sono molto perplessa. Neanche illudendola può crescere una persona”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: