Amici 25, Samanta Togni avvisa Alessio Di Ponzio: “Non devi esagerare”

Domenica 2 novembre, alle ore 14:00, su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata di Amici 25. Il talent show, giunto alla sua sesta settimana di messa in onda, ha visto anche stavolta gli allievi affrontare nuove sfide: quella del ballo è stata valutata da Samanta Togni, quella di canto da Dardust, Vanessa Incontrada e Nicolò De Divitiis.

Tra le varie performance, è emersa anche quella di Alessio Di Ponzio. Il ragazzo, tornato nella scuola dopo un infortunio avuto nella scorsa edizione, si è esibito sulle note di Sports Car di Tate Mcrae.

La coreografia è stata premiata dalla Togni, tanto da farlo arrivare secondo nella classifica della giornata. Tuttavia, ha colto l’occasione per dargli dei netti consigli.

Samanta Togni avvisa Alessio e conferma le critiche della Celentano

Sin dalle prime settimane, Alessandra Celentano sta attaccando l’allievo di Emanuel Lo per via di alcune espressioni facciali che trova esagerate e forzate. “È bravo nel suo, ma è tutto studiato e diventa noioso” aveva dichiarato qualche settimana fa.

L’argomento è stato tirato in ballo nuovamente anche da Samanta Togni. L’ex maestra di Ballando con le Stelle ha consigliato ad Alessio di non esagerare con la mimica facciale: “Hai un ottimo controllo del corpo, un’energia pazzesca. Sei molto espressivo, ma a volte fai qualche faccettina, anche se sentita. Controlla l’espressività, non esagerare”.

Proprio sulla questione si è aperta una nuova discussione. Emanuel Lo ha difeso il suo allievo: “Fa proprio parte del mondo di Alessio, che gli appartiene. Io ti ho messo 9, ma ti avrei messo anche 10. Questa è un’esibizione da un palco grande come il Wembley! Altro che espressioncine”.

Ciononostante, la Celentano ha dato un 7,5 all’esibizione dell’allievo tarantino: un ottimo voto, viste le molteplici insufficienze che la maestra è abituata a dare. “Il ragazzo sta tentando di fare meno e quindi questo lo apprezzo. Evidentemente ha capito che è un consiglio. Hai fatto cinque volte la stessa smorfia però” ha aggiunto.

Emanuel ha ribattuto che quelle di Alessio non sono espressioni esasperate, ma sono giuste e adatte al suo stile.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,