Amici 25: Rudy Zerbi propone l’eliminazione di Opi, Pettinelli sbotta
Opi continua ad essere uno dei concorrenti più divisivi della venticinquesima edizione di Amici.
Nel corso della sesta puntata, trasmessa su Canale 5 domenica 2 novembre alle ore 14:00, l’allievo di Anna Pettinelli ha portato sul palco la cover di Cosa ti aspetti da me, brano di Loredana Bertè.
A giudicare la gara sono stati Dardust, Vanessa Incontrada e Nicolò De Divitiis, che ha detto al ragazzo di avere un timbro di voce graffiata piacevole, nonostante ci sia ancora tanto lavoro da fare.
Rudy Zerbi, invece, ha confermato la sua posizione. Il professore continua a non apprezzare l’alunno: “Hai sbraitato, sembravi uno che litigava”. Pertanto ha deciso di fare una proposta netta, che non è stata apprezzata dalla collega Pettinelli.
Rudy vuole eliminare Opi: la proposta di sfida
Zerbi, che ha confermato come voto un 3 all’esibizione di Opi, stavolta ha proposto in prima persona l’eliminazione del ragazzo, che, secondo lui, non merita di stare nella scuola:
“Io so che tu ti impegni molto e sei anche educato, non ho niente di personale. La produzione ci dà lo strumento di proporre l’eliminazione verso chi riteniamo che non merita di stare qui dentro. Ci vuole anche il talento. È dalla prima puntata che arrivi sempre in fondo nelle classifiche. C’è solo qualcuno che ti sta illudendo che le cose stiano andando bene, quando non è così”
Anna Pettinelli ha rifiutato l’idea di Rudy: “Io non lo sto illudendo. Chi lo giudica non vede i miglioramenti di Opi, ma non sto dicendo che sono incompetenti. L’allievo è mio e me lo gestisco io, punto! Simone, canta!”.
Ad Opi è stata poi data la possibilità di esibirsi su due canzoni: Do Ya Think I’m Sexy di Rod Stewart e Tu mi hai capito di Madame.
Nonostante ciò, Rudy ha ribadito di aver trovato terribili le performance e di aver percepito una mancanza di educazione nelle reazioni avute dal giovane ragazzo durante le critiche ricevute. Inoltre, gli ha annunciato che convocherà in studio quattro giudici esterni, chiamati ad ascoltarlo e avere ulteriori pareri diversi.
Comunque, sarà sempre Anna ad avere l’ultima parola sul destino dell’allievo. “Opi non si discute, si ama! Ciao Rudy, buona serata. Se tu sei convinto di quello che dici, adesso prendi e lo metti in sfida. Non sei coerente” ha chiuso la speaker radiofonica.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!